TERMINI E CONDIZIONI

DELLA SCUOLA SCI NAZIONALE DES ALPES

• L'ora sportiva è di 50 minuti.
  • La Scuola declina ogni responsabilità per infortuni o incidenti che si potrebbero verificare durante le ore di lezione.
  • In caso di malattiva o infortunio le ore prepagate e non consumate verranno rimborsate, partendo dal giorno successivo alla data di presentazione del certificato medico emesso da un medico.
  • Non si effettuano trasformazioni da lezioni collettive a private
  • In cliente dispone del diritto di recesso delle lezioni private entro 48 ore dall'inizio delle lezioni.
  • Le lezioni sia private che collettive si svolgono in qualsiasi condizione meteorologica.
  • L'allievo deve avere l'attrezzatura in perfetta efficienza (in caso contrario il maestro non è tenuto ad effettuare la lezione).
  • Eventuali ritardi o assenze non vengono recuperati
  • Il casco protettivo è obbligatorio per i minori di 14 anni

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

• Lezioni individuali e corsi collettivi prenotati fisicamente presso la Scuola Sci Nazionale Des Alpes vanno interamente saldati all'atto della prenotazione.
  • Lezioni individuali prenotate attraverso posta elettronica: il primo giorno di lezione va pagato al momento della prenotazione e le ulteriori lezioni devono essere saldate presso l'ufficio della Scuola Sci Nazionale Des Alpes prima del loro inizio.

DISDETTE PER RESTRIZIONI CAUSA COVID-19

• La disdetta va comunicata via e-mail tempestivamente e con il massimo preavviso possibile.
  • I rimborsi verranno effettuati o in caso di chiusa provincia o regione, oppure tramite presentazione di certificato d’isolamento domiciliare fiduciario obbligatorio rilasciato dalle autorità sanitarie di competenza.
  • I corsi e le lezioni già saldate verranno completamente rimborsate, trattenendo 10% a titolo di diritto di segreteria.
  • Tutti i rimborsi concessi dall’amministrazione della scuola verranno liquidati tramite bonifico bancario.
  • Non sarà trattenuto il 10% a titolo di segreteria nel caso venga richiesto un buono del valore residuo, da utilizzare entro un anno.

AbitareCo Logo 1

Logo 2021 Madonna di Campiglio bluSeguici su FacebookGoogle PlusVimeo