Noleggio

La Scuola di Sci Nazionale Des Alpes offre un servizio capillare di noleggio sci a Madonna di Campiglio grazie a ben tre negozi dove potrete recarvi a ritirare la vostra attrezzatura.
Il personale qualificato e con la massima professionalità sarà lieto di darvi qualche consiglio adatto ad ogni esigenza.

Evita il problema di stipare l’attrezzatura da sci in automobile e di portarne il peso, perché caricarsi di queste seccature?

Nel noleggio della Scuola di Sci Nazionale Des Alpes troverai attrezzatura sempre aggiornata all'anno in corso, potrai provare in prima persona i migliori sci.

Se ti sei iscritto ai nostri corsi hai un ulteriore motivo per noleggiare l'attrezzatura!

Con il tagliandino della Scuola di Sci Nazionale Des Alpes avrai infatti diritto ad uno sconto del 15%!

PRENOTA ORA - SCEGLI IL NOLEGGIO

- CENTRO via Pradalago 17   PRENOTA QUI